Desperate Housewives, spoiler dig: episodio 7×19 False verità del 15 giugno

Desperate Housewives, spoiler dig: episodio 7×19 False verità (The Lies Ill-Concealed) del 15 giugno:

Vediamo una scena che potrebbe essere agghiacciante, Susan (Teri Hatcher) che fa sesso nientemeno che con Paul Young (Mark Moses) ma per fortuna è solo un sogno, un brutto sogno forse a causa dell’astinenza praticata dopo il trapianto, mentre Mike (James Denton) le dice di stare lontano da lui il più possibile, ma Susan molto turbata da questi sogni ne parla con la dottoressa che le dice che forse i sogni derivano da un suo desiderio inconscio di aiutarlo visto che ora è da solo e la moglie si è suicidata cosi decide di fare uno spuntino insieme a lui e Mike li vede e seppur infastidito organizza una cenetta romantica con Susan.

Tom (Doug Savant) e Lynette (Felicity Huffman) sono invitati ad una importante conferenza con persone importanti ma lei è solo un ospite e quindi non può stare troppo con Tom nonostante lo sperasse, cosi si deve accontentare della compagnia di Lee che si trova là come lei, perchè quello importante è Bob, più tardi Lynette incontra una donna e cerca di convincerla a farla passare per entrare alla conferenza poi scopre che al seminario partecipa anche Chris Cavanaugh e cerca di partecipare alla sua conferenza ma per tutta una serie di peripezie Lynette viene allontanata, alla fine si deve arrendere alla dura realtà, anche Renee (Vanessa Williams) le ricorda che ora quello importante e Tom e non lei.

Karen scopre che il suo nuovo vicino di casa è Felicia Tilman, quest’ultima la invita a bere un thè e cosi Karen scopre molte cose che non sapeva cosi Felicia porta lei dalla sua parte e la sua intenzione è fare lo stesso anche con altre persone nel caso Paul voglia farle qualcosa.

Nonostante il duro divieto di Carlos (Ricardo Chavira), Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria) sono costrette a vedersi di nascosto, ma più tardi Carlos scopre un pò della torta di Bree a casa e Gabrielle inventa che la torta l’ha preparata lei per lui, ma Carlos non è del tutto convinto quando scopre che Gabrielle ha organizzato una gita alla SPA con Bree le dà un ultimatum: o lui o la sua amica, cosi Gaby sceglie l’amica e chiede a Bree se può stare per un pò da lei.

 

 


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino