How I Met Your Mother, trama puntata 5×09 “La vendetta della sberla”

Nell’ episodio 5×09 “La vendetta della sberla“:

Una nuova festa del ringraziamento ci aspetta e quindi anche una nuova sberla per Barney (Neil Patrick Harris). Tutto sembra ormai pronto e i ragazzi presto siederanno a tavola ma Marshall chiede a Lily, l’ arbitro della sberla, di poter cedere il diritto a Robin o Ted (Josh Radnor) e lei accetta. Barney così riceverà una sberla entro le 5 ma per tutto il pomeriggio i due litigano e così il nostro playboy potrebbe farla franca.

Arriva un ospite inatteso al pranzo, il padre di Lily. I due non si parlano da tre anni e quando Marshall, contro il parere della moglie, lo lascia entrare lei va via. I ragazzi iniziano a giocare con un nuovo gioco inventato dal papà di Lily mentre Marshall è preoccupato visto che la moglie non torna e così caccia via l’ uomo che al contrario pensa solo a giocare.

Marshall raggiunge Lily ma la ragazza è in lacrime perchè ha capito che se succedesse qualcosa lei non se lo perdonerebbe mai e così torna a casa dove tutti insieme possono pranzare.

Per Barney arriva il momento della sberla ma Ted la cede a Robin, che però non ci riesce e così passa al papà di Lily, poi a quest’ ultima. Ma nessuno di loro ci riesce. Barney pensa di essere salvo e Marshall glielo lascia credere fino a quando non si gira di scatto e gli dà la quarta sberla.

Commenta questo articolo

loading...