One Tree Hill, trama episodio 7×01 “7 anni, James!”

Dopo tanta attesa ecco spuntare la settima stagione di One Tree Hill, i fans orfani di Lucas e Peyton dovranno “accontentarsi” del resto.

Il primo episodio si apre 14 mesi dopo la fine dell’ ultima stagione e tante cose sono cambiate a Tree Hill a cominciare da Dan, che ritroviamo tutto ripulito alla conduzione di un reality in cui parla di redenzione e di perdono,  Haley ha continuato ad occuparsi dell’ etichetta discografica anche se a quanto pare non durerà visto che in città arriva una donna mandata dall’ agenzia non per aiutarla ma per chiudere tutto.

Nathan (James Lafferty) ha giocato per un anno nell’NBA ma ora la sua carriera sta per prendere un’ altra piega visto che Clay (Robert Buckley), il suo agente, non riesce a fargli rinnovare il contratto. Così si ritrova a registrare spot anche contro voglia. Brooke (Sophia Bush) torna a Tree Hill dopo un anno da favola con Julian (Austin Nichols) culminato con una sua quasi proposta di matrimonio. La ragazza ha scritto sposami sulla sabbia ma mentre le onde la cancellano Julian le dice che dovrà stare 8 mesi in Nuova Zelanda per un nuovo film. Ma il giorno del compleanno di Jamie, assistiamo all’ arrivo di Quinn, la sorella di Haley (Betany Joy Galeotti), e all’ arrivo di Julian che ha deciso di rinunciare al film per stare con Brooke.

Haley, dopo essere passata allo studio, torna a casa per sfogarsi con la sorella ma la trova in lacrime. Quinn ha lasciato il suo compagno. Alla festa Nathan viene avvicinato da una ragazza che gli chiede la foto ma dovrebbe conoscerla ma non riesce a ricordare. A quanto pare la “conoscerà” presto visto che la ragazza  insinua di essere andata a letto mentre era in trasferta.

Nathan porta Jamie  a letto raccontandogli che suo padre Dan per il suo settimo compleanno lo portò ad una partita, la sua squadra perse e lui non festeggiò il compleanno. Nathan dice che non sà se potrà mai perdonare il padre e Jamie appena rimasto solo invece che dormire guarda il programma di suo nonno.

Commenta questo articolo

loading...