Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 1×10 “Panni sporchi”

Nell’ episodio 1×10 “Panni Sporchi”: Le belle mogli dei soldati e degli ufficiali americani si preparano per dormire e l’ indomani finiscono a parlare della loro vita sessuale al bar dove lavora Roxy (Sally Pressman). La situazione più “imbarazzante” sembra essere quella di Denise (Catherine Bell). Infatti se Roxy si lamenta del fatto che per una notte non ha fatto sesso con il marito, la donna sembra che abbia orari e giorni precisi che ha persino paura di infrangere.

E così la nostra Roxy cerca di far ottenere un giorno di permesso al marito ma peggiorando le cose ma si occupa anche di Denise rendendola sexy con vestiti più attillati e un nuovo taglio di capelli. Nessuna delle due cose sembra funzionare perchè il marito di Roxy le fà capire che il matrimonio è anche quello mentre Denise ha paura di cambiare troppo e deludere il marito.

Le ragazze stanno preparando il Rose Garden ma iniziano a litigare quando finiscono a parlare della amica di Claudia Joy (Kim Delaney), Hanna White, che sembra voglia andare al Senato per sapere la verità sulla morte del marito. Mentre le ragazze litigano tra chi è contro il suo intervento (Pam) e chi pensa che i panni sporchi si lavino in famiglia (Denise), Claudia Joy deve chiedere all’ amica di andare via da casa sua perchè non può ospitarla visto il “conflitto di interesse” con il marito.

Alla fine Denise prova a fare il primo passo con il marito che la accoglie a braccia aperte mentre Claudia Joy incontra l’ amica ed entrambe si scusano per tutto. Hanna và all’ inaugurazione del Rose Garden e poi chiede al Congresso la verità sulla morte di suo marito senza puntare il dito contro l’ esercito.

Commenta questo articolo

loading...