The Glades, spoiler dig: episodio 1×01 Amici e nemici del 13 giugno

The Glades, spoiler dig: riassunto episodio 1×01 Amici e nemici (Pilot) del 13 giugno:

Jim Longworth (Matt Passmore) si ritrova ad indagare a Miami su un omicidio piuttosto raccapricciante, il ritrovamento del cadavere di una donna senza testa, a scoprirlo una coppia di giovani dopo una notte di baldoria. Le prime teorie sull’omicidio è che la donna potrebbe essere stata uccisa in un posto diverso e poi gettata nelle acque dove è stata ritrovata che sono infestate da alligatori forse per distruggere eventuali prove. Indagando nella zona, Jim viene attaccato e morso da un alligatore e corre in ospedale dove viene soccorso da Callie (Kiele Sanchez) con la quale Jim tenta un approccio ma la donna si mostra molto dura e irreprensibile.

Nel corso dell’episodio tra Callie e Jim però continua una sorta di gioco di seduzione reciproco ma intanto lei lo aiuta come una sorta di consulente medico per il suo caso. Intanto nel corpo della donna viene ritrovato il dente di un coccodrillo, quindi bisogna trovare l’animale che potrebbe ancora contenere delle parti del corpo della vittima e altri indizi importanti. Jim però scopre il marito della donna morta, Mike Ogletree che sta parlando di un litigio furioso con la moglie poche ore prima il ritrovamento del cadavere, ma quando Jim cerca di parlargli l’uomo sembra essere scomparso.

I primi sospettati però sembrano essere i due ragazzi che hanno trovato il corpo ma ben presto Jim scopre che ad uccidere la donna è stato proprio Ogletree perchè la donna lo stava lasciando e lui non voleva assolutamente. Lo stesso Ogletree messo alle strette e sempre più stressato ammette il delitto. Intanto Callie fa conoscere a Jim anche suo figlio Jeff (Uriah Shelton).

 

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino