How I Met Your Mother, trama episodio 5×08 “Strategie di rimorchio”

Nuovo appuntamento con la quinta stagione di How I Met Your Mother-E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 5×08 “Strategie di rimorchio“: Robin e Barney (Neil Patrick Harris) si sono lasciati da poco e quest’ ultimo per rientrare nel “giro” dei playboy tira fuori il suo manuale con le strategie di rimorchio utilizzandone sempre una diversa. Alla fine Lily è molto arrabbiata perchè Barney è riuscito a portarsi a letto una sua collega che lei aveva “destinato” a Ted (Josh Radnor).

Ma Barney aveva previsto tutto e quando si presenta vestito al bar da sommozzatore Lily cerca di sabotare il suo nuovo piano e così convoca al tavolo la biondina puntata dall’ amico e le racconta tutto. Alla fine tutti insieme si uniscono al tavolo con Barney che fà finta di essere dispiaciuto con Robin per la sua poca sensibilità e poi invita la biondina a prendere il caffè. Lei rifiuta ma Lily la convince ad accettare elogiando Barney.

Alla fine i due vanno via e quest’ ultimo invia un messaggio a Lily in cui gli dice di guardare sotto il tavolo dove si trova una pagina del suo manuale “Il sommozzatore” in cui spiega che anche questa tecnica era tutta preparata e che lui avrebbe portato Lily ad elogiarlo e lui avrebbe portato a casa la “vittima”.

Ted e Marshall cercano di convincere Robin del fatto che le cose succedono quando meno te lo aspetti e così quando la ragazza arriva a lavoro e incontra il suo nuovo collega capisce che può essere così….

Quando Robin e Barney rompono la loro relazione, Barney tira fuori tutti i suoi trucchi per ritornare nel pieno della vita da playboy, tirando fuori la sua rubrica amorosa.

Commenta questo articolo

loading...