The Big Bang Theory, trama episodio 4×15

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di “The Big Bang Theory“.

Nell’ episodio 4×15 “Il fattore benefattore“: Grande invito per i nostri scienziati. Il Rettore ha invitato Leonard (Johnny Galecki), Raj, Howard (Simon Helberg) e Sheldon (Jim Parsons) ad una festa con l’ obiettivo di raccogliere fondi per l’Università ma a quanto pare Sheldon non ne ha proprio voglia e preferisce restare a casa per fare il bucato.

Sarà Amy a convicerlo ad accettare e a raggiungere gli amici alla festa altrimenti i fondi potrebbero finire materie umanistiche. Questo non è proprio accettabile per Sheldon che così si catapulta alla festa dove però fa molti danni tanto che il rettore lo prega di non andare più alle sue raccolte fondi. Intanto un’ anziana sostenitrice si invaghisce di Leonard e così lo invita a cena per provarci con lui e così quando lo scienziato torna a casa e ne parla con gli amici che vorrebbero farlo accettare.

Quest’ ultimo decide che non accetterà più di uscire con la signora ma Sheldon però pensa che per amore della scienza l’ amico potrebbe prostituirsi e portare a “casa” i fondi. Lui è contrario  almeno fino a quando la donna non riesce a farlo cedere e alla fine gli consegna anche il finanziamento.

In cambio però può gioire per l’ accoglienza dei suoi colleghi all’università.

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y8uvmmmf_Ho

Commenta questo articolo

loading...