Pretty Little Liars Spoiler, anticipazioni e nuovi personaggi della seconda stagione

Torniamo a parlare della nuova seconda stagione di Pretty Little Liars. Le nostre belle bugiarde torneranno in “azione” dal prossimo 14 Giugno e questo non ci fà stare più nella pelle. Cosa succederà?

In attesa di vedere le nostre ragazze dalla strizza cervelli si vocifera già su quello che succederà più avanti. A quanto pare è in arrivo il nuovo Jason DiLaurenti e questo potrebbe interagie con la nostra Aria (Lucy Hale) e addirittura potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso della bella morettina del gruppo.

Il ruolo è stato affidato al bel Drew Van Acker e il suo personaggio sarà “un oscuro ragazzo che saprà svelare un lato oscuro e misterioso di Aria”. E così che lo ha presentato la stessa produttrice Marlene King in un’ intervista a E!Online. Mentre sempre la produttrice a Tv Line ha rivelato altri particolari, ovvero: un nuovo interesse per Lucas, che non è Hanna (Ashley Benson), Aria sarà occupata con questo nuovo triangolo amoroso con l’ arrivo di Jason e il suo bel professore mentre scopriremo qualcosa di più sul passato di Caleb (Tyler Blackburn)  e conoscere, presto, anche sua madre.

Ecco un nuovo video della premiere di martedì e il promo canadese:

httpv://www.youtube.com/watch?v=QpNThgLYtuA

httpv://www.youtube.com/watch?v=NfEyZGLvLME&feature=related

Commenta questo articolo

loading...