Royal Pains, Anticipazioni e Promo episodi del 12 Giugno

Nuovo appuntamento con la serata doc questa sera su Italia Uno a partire dalle 21 e 20 circa.

Dopo un nuovo appuntamento con Dr House Medical Division (Qui le anticipazioni) ci attende un nuovo doppio appuntamento con Royal Pains che questa volta ci porterà dritti dritti nella bella Cuba.

Nell’ episodio 2×03 “Continuando ad avere fede“: Hank (Mark Fuerstein) dovrà occuparsi di un attore famoso, Donald, e anche della sua agente-sorella, Faith. Naturalmente in mezzo al tutto solito trambusto anche Evan (Paulo Costanzo) avrà il suo bel da fare soprattutto con quest’ ultima. Hank continua ad occuparsi anche di Boris, che però continua a nascondergli qualcosa, e di suo padre….

Nell’ episodio 2×04 “Medusa“: Hank viene convocato da Boris in città. Evan, pensando che si tratti di New York, insiste per accompagnare il fratello. I due si accorgeranno presto però che la destinazione non è New York ma il jet privato del ricco magnate li sta portando a Cuba dove il bel dottore e suo fratello scopriranno cose importanti su Boris e faranno interessanti amicizie. Mentre Divya si ritrova a combattere con una bionda…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=TkikIHBp_7k

httpv://www.youtube.com/watch?v=570ZtfZM75E

Commenta questo articolo

loading...