Pretty Little Liars, trama episodi 1×06 e 1×07

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Pretty Little Liars in attesa che il prossimo 14 Giugno inizi la seconda.

Nell’ episodio 1×06 “Il ballo degli ex alunni“: E’ arrivato il momento del ballo degli ex alunni e mentre Hanna (Ashley Benson) cerca di spingere Emily (Shay Mitchell) a venire allo scoperto, Aria (Lucy Hale) è disperata per la sua situazione con Ezra (Ian Harding). Emily alla fine decide di portare Toby (Keegan Allen) al ballo ma la decisione si dimostrerà davvero infelice soprattutto quando le sue amiche lo scoprono e non sembrano essere d’ accordo. L’ arrivo dei due stupisce anche Maya che era stata invitata da Hanna proprio per stare con Emily.

Ezra e Aria hanno modo di parlare e così quest’ ultima capisce che il loro problema è quello di tenere segreto il loro rapporto e non il fatto che lui non la ami. L’ ambiente si surriscalda però visto che Spencer (Troian Bellisario) porta al ballo il ragazzo conosciuto al campo da tennis e che la sorella lo avvicina a lui e li fà litigare facendo in modo che il ragazzo vada via. Hanna fa la conoscenza di un ragazzo non popolare e questo mette a rischio la sua elezione a  “reginetta del ballo”. Le 3 amiche capiscono, o meglio sospettano, che il colpevole dell’ omicidio di Alison sia proprio Toby e che sia ancora lui a mandare loro quei messaggi. Hanna riesce a recuperare la cartella clinica dello studio psichiatrico in cui ha visto entrare Jenna e una volta lì scopre che il paziente non è l’ ex amica ma proprio il ragazzo. Le bugiarde cercano Emily che intanto è in una classe proprio insieme al ragazzo. Toby la fà spaventare dicendole che le deve parlare di quello che è successo una sera e che ha cambiato la sua vita ma le amiche la avvisano di stare attenta. Lei vorrebbe scappare ma lui la ferma e questo la manda in panico. Alla fine riesce a scappare e finisce in una stanza piena di specchi dove si trova anche Jenna, le amiche trovano l’ aula distrutta mentre una mano guantata corregge il numero degli abitanti di Rosewood togliendone uno….

Nell’ episodio 1×07 “I postumi del ballo“:  Emily è ferita ed è stato Toby a portarla in ospedale per poi scappare subito. Presto le ragazze scopriranno che il ragazzo è sparito e che la sua moto è stata trovata distrutta. Sarà morto?

Intanto Aria non riesce a parlare con Fitz e così scopre che sta sostenendo un colloquio per insegnare a New York e questo la manda in crisi almeno fino a quando Sean non le invia dei fiori. Le ragazze scoprono, intanto, che Toby ha dei problemi perchè è stato molestato da Jenna che a quanto pare lo tiene sotto scacco e prova per lui un amore morboso. A quanto pare Alison sapeva tutto e ha minacciato di rivelare la verità se Toby si fosse preso la colpa dell’ incendio in cui Jenna ha perso la vista. Le ragazze si liberano del fascicolo buttandolo nel fiume mentre Spencer cerca di recuperare la sua storia con il raccattapalle!

Ella va via di casa fino a quando le cose con il marito non si saranno sistemate e questo Aria non lo sopporta. Le ragazze scoprono che la moto di Toby è distrutta e che lui potrebbe essere morto. Le nostre bugiarde si sentono finalmente libere ma ecco arrivare di nuovo un messaggio di A in cui le ringrazia di aver tolto dalla sua strada Toby.

Commenta questo articolo

loading...