Cougar Town, trama episodi 1×19 e 1×20

Terzultimo appuntamento con la prima stagione di Cougar Town. Anche oggi su Canale 5 sono andati in onda due episodi della serie targata ABC e che vede come protagonista, fra gli altri, la brava Courtney Cox.

Nell’ episodio 1×19 “Un uomo che sia tutto“: Grayson (Josh Hopkins) continua ad uscire con Sarah e la situazione sembra essere diventata molto seria e questo manda un pò in crisi Jules (Courtney Cox) che da una parte è felice per l’ amico ma dall’ altra non è molto convinta della situazione. La donna sembra essere un pò gelosa e soprattutto impaurita dal fatto che questa volta si tratti di una relazione vera con una quarantenne. Grayson presenta Sarah agli amici e tutti insieme fanno una cena in cui tutti notano che Grayson è troppo smielato con lei. Jules gli consiglia di essere un pò più misterioso ma lui la accusa di essere gelosa ma quando una sera riscalda i calzini a Sarah e lei gli dice che andrà a dormire a casa sua per avere un pò di spazio, l’ uomo si ricrede. Il loro rapporto riprende a funzionare mentre Travis, che si è iscritto ad un corso di fotografia, continua a fare foto, anche molto private, agli amici della madre.

Andy (Ian Gomez) ed Ellie organizzano un nuovo modo per rendere piccanti i loro incontri sessuali con la possibilità che sia lei a scegliere come e quando.

Nell’ episodio 1×20 “Perde chi piange“: l’ episodio si apre con una sfida di Andy e Bobby a chi perde piange, ovvero chi prima dei due piange ascoltando una canzone perde. Ellie e Jules, per spingere i due a piangere, gli parlano del loro rapporto con i loro figli. Il primo a piangere è Andy che alla fine và in paranoia perchè suo figlio non gli somiglia per niente. Alla fine dell’ episodio però tutti gli fanno notare che una cosa in comune ce l’hanno: la lunghezza del pene!

Jules scopre che Kylie ha lasciato Travis e così passa il tempo a consolare il figlio. Un giorno in un bar rivede Kylie e la affronta ma la ragazza le dice che ama suo figlio e che si sono lasciati perchè lui l’ha tradita. Jules pensa che Travis abbia preso da suo padre ed è molto giù. A questo aggiunge anche il fatto che lei è stata tradita da tutti gli uomini che ha avuto e così piange sulla spalla di Grayson che per stare con lei arriva tardi ad un appuntamento con Sarah. Ques’ ultima lo molla, nonostante lui cerchi di rassicurarla, e alla fine, quando è sulla porta e la vede andare via guarda Jules e si rende conto che per lei prova qualcosa di speciale.

Commenta questo articolo

loading...