Brothers & sisters: episodio 4×02 Notizie scomode dell’11 giugno

Brothers & sisters: episodio 4×02 Notizie scomode (Breaking news) dell’11 giugno:


Kitty (Calista Flockhart) cerca di trovare un momento giusto per dire a Robert (Rob Lowe) che potrebbe avere un cancro ma Robert è molto impegnato con la sua campagna cosi alla fine decide di confessare tutto a Nora (Sally Field) che si comporta in maniera molto ferma con lei e l’accompagna dalla dottoressa che le conferma che lei ha un linfoma ma una forma che ancora può essere affrontata e curata ma dovranno iniziare subito la terapia.

Robert intanto con l’aiuto di Kevin (Matthew Rhys) cerca di affrontare la campagna cercando di arginare le perdite visto che tutti sanno del suo attacco di cuore, intanto Kevin scopre qualcosa di compromettente sull’avversario di Robert e devono capire come usare l’informazione.

Alla Ojai Foods c’è aria di crisi economica, Saul (Ron Rifkin) e Nora si ritrovano con un carico di uva in eccesso e non sanno come fronteggiare la cosa, cosi Rebecca (Emily Van Camp) suggerisce la possibilità di produrre una nuova linea di vino molto più economica ma in grado di raggiungere acquirenti più ampi e diversi dal solito, la cosa sembra piacere molto a tutti.

Ryan sta facendo il doppio gioco passando informazioni riservate ad una persona che chiaramente vuol vendicarsi degli Walker e per farlo vuole sottrarre loro l’azienda servendosi di Ryan. Scotty (Luke McFarlane) confida a Nora i suoi dubbi sull’avere un bambino, uno dei quali è che Kevin lavora troppo e teme di ritrovarsi nella condizione tale di dover lasciare lui il lavoro per avere più tempo ma Kevin promette che farà il possibile.

Robert viene a sapere della fuga di notizie sulla storia del governatore ed ha un’accesa discussione con Kevin che viene interrotta dall’arrivo di Kitty che confida al marito il fatto che lei ha un cancro, sconvolto sulle prime Robert le chiede come mai non glielo ha detto prima ma lei gli dice perchè non voleva essere di intralcio per la sua campagna e non vuole che lui le stia vicino solo perchè lei ha il cancro, cosi Robert si impegna ad affrontare insieme a lei tutta la situazione compresa la campagna elettorale e per farlo ad una conferenza stampa lui parla del suo attacco di cuore e di come lo stia affrontando e della malattia di Kitty e su quello che dovranno affrontare insieme.

 


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino