Criminal Minds, spoiler dig: episodio 6×19 Con amici come questi del 10 giugno

Criminal Minds, spoiler dig: episodio 1×19 Con amici come questi (With friends like these) del 10 giugno:

Mentre il BAU continua a pensare alla scomparsa di Prentiss (Paget Brewster), Hotch (Thomas Gibson) cerca di essere quello più distaccato e informa di essere già alla ricerca di un nuovo profiler per la squadra che intanto è chiamato a risolvere il caso di un omicidio che dagli indizi sembra essere compiuto da un gruppo ma da alcuni indizi la squadra capisce che in realtà l’SI è solo uno del gruppo che ha materialmente ucciso spinto da voci nella sua testa, sembra un tipico caso di schizofrenia e la cosa finisce per colpire molto Reid (Matthew Gray Gubler) che come sappiamo ha casi analoghi in famiglia e anche i suoi continui e misteriosi mal di testa lo fanno pensare non poco.

Reid finisce per sfogarsi con Morgan (Shemar Moore) della sua paura di sviluppare la schizofrenia, Garcia (Kristen Vangness) intanto scopre che l’SI aveva contattato un prete per farsi praticare un esorcismo ma il sacerdote lo ha cacciato via, parlando con lui, il sacerdote dice loro che Ben, questo il nome dell’SI soffriva di balbuzie, intanto Ben uccide una donna incontrata su un autobus identificandola come sua madre. In realta il gruppo di cui fa parte Ben non esiste ma sono le persone che sono nella sua testa a spingono ad uccidere. A quanto pare il suo fattore scatenante, il suo catalizzatore. Sarà Reid a fermarlo con l’aiuto di Hotch. Reid sarà un futuro SI?

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino