Beautiful riassunto puntata 5590 del 19 aprile: Surfista Vs Marinaio

Nick (Jack Wagner) vieta alla madre di portare con sè il suo surfista al suo matrimonio con Bridget (Ashley Jones), ma la donna cerca in tutti i modi di finirla con questa stupida guerra, la vita è sua ed è decisa ad andare fino in fondo in questa storia almeno fino a quando tutto questo la renderà felice.

Owen (Brandon Beemer) sembra essere al limite della sopportazione, e quando incontra Bridget si sfoga proprio con lei. La bella stilista ammette che forse il suo fidanzato è stato un pò duro ma che tutto sommato lo fa solo per l’amore che lo lega a sua madre, il surfista non sembra essere calmato da questa visione delle cose, anzi va oltre e fa capire alla donna che se Nick non la smetterà la situazione potrebbe degenerare, detto questo va via.

Subito dopo Bridget viene raggiunta da Jackie (Leslye-Ann  Down), le due hanno uno scambio di opinioni, la prima è d’accordo con Nick e teme che la situazione possa degenerare proprio durante le sue nozze, ma la seconda vuole sapere come può riuscire a far cambiare idea ad entrambi.

Intanto Owen viene fermato da Nick, che lo spinge in un ufficio e lo minaccia, se si presenterà al matrimonio sarà l’errore più grande della sua vita, ma lui non sembra essere colpito, anzi, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il surfista se ne va via molto arrabbiato.

Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Taylor (Hunter Tylo) per sapere come sono andate le cose con suo figlio la sera prima, ma la psichiatra sembra voler sorvolare, è successo quello che si aspettava ma lei e Ridge (Ronn Moss) vogliono che ci sia il massimo riserbo, ma Stephanie resta un pò sospettosa.

Eric (John McCook) sta guardando la foto di Bridget, in quel momento entra Donna (Jennifer Gareis) che cerca di tirarlo su di morale, ma non ci riesce, anzi lui rifiuta addirittura di fare l’amore, la sua vita sta andando a rotoli, dopo aver cacciato Stephanie dall’azienda niente è più come prima…

Commenta questo articolo

loading...