Melrose Place 2.0: episodi finali 1×17 Sepulveda – 1×18 Wilshire del 10 giugno

Melrose Place 2.0: riassunto episodi finali 1×17 Sepulveda – 1×18 Wilshire del 10 giugno:

Con nostra grande tristezza oggi si è concluso definitivamente la prima e unica stagione di Melrose Place, remake-sequel della serie anni 90 e proprio come la vecchia serie era già diventato una droga con il suo mix di musica, scene e montaggio veloci, intrighi e colpi di scena a ripetizione.

Al ristorante David (Shaun Sipos) stanco delle continue umiliazioni subite dal capo chef lo licenzia ma insieme con lui vanno via anche altri camerieri e addetti alla sala e cosi David e i pochi rimasti si ritrovano il locale strapieno ma poco personale, per fortuna in suo soccorso arriva Lauren (Stephanie Jacobsen) che vuole cercare di entrare nelle sue simpatie di nuovo e anche Ella (Katie Cassidy) che ha riconosciuto in una cliente una vera esperta culinaria in grado di affossare o far rinascere un ristorante con una sua recensione, il tutto riesce magnificamente ma Ella chiede a David di aiutarla ad entrare nel sistema informatico della WPK per far cancellare il suo nome dai libri contabili dell’agenzia prima che Amanda (Heather Locklear) la licenzi o peggio faccia arrestare. I due la sera entrano nell’ufficio di Amanda e forzano il sistema di sicurezza e cosi Ella scopre del famoso quadro che Amanda cercava e che vale una fortuna.

Lauren scopre Drew (Nick Zano) intento a prelevare del sangue da un cadavere, più tardi il ragazzo le confida di aver scoperto che la valvoa cardiaca che ha reso celebre Micheal (Thomas Calabro) in realtà porta scompensi nel sangue e infarti, infatti diverse persone sono morte per le stesse cause alcuni mesi dopo il trapianto, chiede cosi a Lauren di impedire che Mancini faccia l’ennesimo intervento ma Lauren si rifiuta di farlo in mancanza di prove, cosi Drew affronta Micheal personalmente e gli parla dei suoi sospetti con il risultato che Micheal lo fa arrestare mettendogli di nascosto dei farmaci nell’armadietto, trovandosi però in sala operatoria con lui, Lauren lo denuncia davanti ai colleghi impedendogli di operare.

Jonah dopo le prime difficoltà per i casting del suo film, ottiene di essere lui stesso il regista del suo film, il ragazzo al settimo cielo pensa e ripensa a Riley (Jessica Lucas) e dopo essersi baciati le chiede di tornare insieme ma lei non vuole.

Alla serata di inaugurazione del ristorante di David per la nuova gestione, viene nuovamente circuito da Morgan la ragazza gli fa conoscere il suo violento padre (Joe Lando) che sottilmente lo minaccia se farà soffrire la figlia, quest’ultima dopo aver visto David e Lauren baciarsi dice tutto al padre che picchia David e poi gli dice che se non vuole che succeda qualcosa a Lauren dovrà fare dei lavoretti per lui.

Ella trova il quadro che Amanda cercava tanto e cosi la ricatta: il quadro in cambio della sua cancellazione dai registri contabili e un cospicuo finanziamento per aprirsi una sua agenzia in proprio portandosi dietro i suoi migliori clienti, Amanda deve accettare. Drew confessa a Riley di aver avuto in trapianto la famosa valvola cardiaca di Micheal e per questo gli resta poco da vivere. Amanda cerca di trovare un espediente per non farsi ricattare da Ella ma quest’ultima ha un asso nella manica, delle foto che la ritraggono con il suo ricettatore di quadri rubati e la fa arrestare dall’FBI, cosi Ella diventa unica proprietaria della WPK, ma lei e Jonah hanno rotto e non stanno più insieme.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino