Grey’s Anatomy 7 spoiler: l’episodio musicale lunedi 13 maggio su Foxlife: anticipazioni e canzoni

Lunedi 13 giugno 2011 alle 21.00 in prima visione su FoxLife (canale 114 di Sky) i medici del Seattle Grace Mercy West Hospital di Grey’s Anatomy sono protagonisti dell’attesissimo episodio Una canzone per rinascere, puntata che rompe gli schemi narrativi della serie e vede il cast impegnato in un omaggio alle canzoni che ne hanno fatto la storia. Ne avevamo già parlato qui.

 

Durante l’episodio, la dottoressa  Callie Torres (Sara Ramirez) viene ricoverata e operata d’urgenza dai suoi colleghi e amici a seguito di un grave incidente d’auto  causato da una distrazione della sua compagna, la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw), che viene assalita dal dolore e dal rimorso per l’accaduto.

Mentre la vita di Callie e quella della bambina che porta in grembo sono appese ad un filo, i suoi colleghi si radunano intorno a lei per cercare di salvarle la vita. Tra questi anche il chirurgo neonatale Addison Montgomery (Kate Walsh, protagonista dello spin off Private practice) arrivata da Los Angeles ed intenta a salvare la vita della piccola. Tutti, ad eccezione del dottor Mark Sloan (Eric Dane), che in quanto padre della bambina e migliore amico di Callie, è stato reputato emotivamente troppo coinvolto e quindi allontanato dalla sala operatoria insieme ad Arizona.

Nello svolgersi della puntata, vedremo i medici lottare per l’amica e intonare alcune tra le canzoni che hanno contribuito a rendere celebre la serie. Sarà attraverso questi brani che il pubblico avrà modo di scoprire ed apprezzare le doti canore finora mai  rivelate dal cast, a partire proprio da quelle di Callie Torres, che nei primi minuti intona quella che per anni è stata la sigla iniziale della serie: Cosy in the Rocket dei Psapp. Per continuare con i personaggi femminili che intonano Grace di Kate Havnevik, il dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) interprete di molti brani, tra cui How We Operate dei Gomez e di tutto il cast che insieme interpreta Running On Sunshine di Jesus Jackson.

Tutti i brani:

1)    Cosy in the rocket dei Psapp:

Sara Ramirez (Callie)

2)    How to save a life dei The Fray:

Kevin McKidd (Owen), Ellen Pompeo (Meredith), Kate Walsh     (Addison), Eric Dane (Mark), Jessica Capshaw (Arizona), Chandra Wilson (Miranda), Chyler Leigh (Lexie), Sara Drew (April) e Sara Ramirez (Callie).

3)    Breathe (2AM) di Anna Nalick:

Chyler Leigh (Lexie).

4)    Grace di Kate Havnevick:

Sara Ramirez (Callie), insieme al resto del cast femminile.

5)    How we operate dei  Gomez:

Kevin McKidd (Owen).

6)    Universe, and U di KT Tunstall:

Sara Ramirez (Callie) e Jessica Capshaw (Arizona).

7)    The story di Brandi Carlile:

Sara Ramirez (Callie).

8)    Chasing cars dei Snow Patrol:

Sara Ramirez (Callie), Chandra Wilson (Miranda) e Kevin McKidd (Owen).

9)    Running on sunshine di Jesus Jackson:

cantata dall’intero cast.

10) Wait dei Get Set Go:

Chandra Wilson (Miranda).

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino