How I Met Your Mother, trama puntata 5×07 “L’ ultima missione”

E’ crisi tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin e questa volta i due hanno messo la parola fine alla loro storia.

Nell’ episodio 5×07 “L’ ultima missione“: Barney chiede aiuto a Ted (Josh Radnor) per tornare di nuovo single ma se lui vorrebbe aiutarlo, Lily e Marshall gli consigliano di lasciarli in pace visto che i due si amano e si tratta solo di una crisi passeggera. I giorni passano e i ragazzi si accorgono che i due peggiorano a vosta d’ occhio. Prima rinunciano alla vita sociale e dopo si lasciano andare ancor di più, Barney pensa solo a mangiare e ha messo da parte anche il sesso, mentre Robin non si cura più e sembra invecchiata.

A questo punto Marshall è d’ accordo con Ted che bisogna fare qualcosa ma Lily non è d’accordo. I due decidono di pensarci da soli ma peggiorano le cose visto che spingono i due a sposarsi. Allora anche Lily si unisce a loro e prepara il suo colpaccio racchiudendo 4 maxi liti per farli lasciare. A quanto pare però è bastato che i due si guardassero allo specchio per capire che insieme non stanno più bene e che quindi devono lasciarsi.

Mentre gli amici festeggiano al bar il fatto che i due abbiano superato la crisi, Robin arriva al locale e comunica a tutti che lei e Barney si sono lasciati.

 

 

Commenta questo articolo

loading...