“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 12 al 17 Aprile 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 12 al 17 Aprile 2010.

Hendrik (Golo Euler) e Lukas (Wolfgang Cerny) sono profondamente distrutti per l’improvvisa morte di Annika (Ute Katharina Kampowskyb): quest’ultimo, però, non trova il coraggio di dire al fratello della ragazza che è stato proprio lui il responsabile dell’incidente.

Il cuore di Annika, intanto, viene donato e trapiantato a Sandra (Sarah Stork), che in seguito riceve la visita di Hendrik e Lukas, di cui subito si innamora.

Werner (Dirk Galuba) scopre che Charlotte (Mona Seefried) ha una relazione con Michael (Erich Altenkopf).

httpv://www.youtube.com/watch?v=_aE078DwNQg

Lukas, devastato dai sensi di colpa, vorrebbe costituirsi, ma Cosima (Gabrielle Scharnitzky) lo dissuade. Per lui il dolore è troppo grande, quindi decide di confessare a Hendrik di essere il responsabile dell’incidente di Annika. La reazione del ragazzo, come prevedibile, non è delle migliori.

Rosy (Veronika-Marie Von Quast), intanto, sospetta che suo marito Pachmeyer (Philipp Sonntag) l’abbia tradita, quindi lo caccia di casa. Dopo essersi sfogato con Ben, Pachmeyer telefona la moglie nel tentativo di calmarla, ma lei sembra essere decisa nelle sue intenzioni: vuole chiedere il divorzio.

Il dottor Huber chiede a Sandra di interrompere i suoi incontri con Hendrik: i donatori degli organi, infatti, dovrebbero restare anonimi e il ragazzo è il fratello della persona che le ha donato il cuore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kXP9P3-9LrU

Michael decide di allontanarsi da Charlotte, che distrutta si confida con Alfons perchè non riesce a sopportare di averlo perso. Michael le lascia un messaggio un segreteria, ma tale messaggio viene intercettato da Werner che lo cancella.

Non sapendo di essere stata contatta da Michael, Charlotte si rifiuta di fare il primo passo con Michael, ma i due dopo un incontro chiariscono l’equivoco e si baciano con passione.

Grandissimo ritorno di scena per una dei personaggi di “Tempesta d’amore” (qui l’articolo): Alfons, infatti, si trova improvvisamente Helen Marinelli (Miriam Krause) di fronte a lui…e guarda caso è proprio la misteriosa amante di Pachmeyer!

httpv://www.youtube.com/watch?v=qgl-QcwIPvw

Commenta questo articolo

loading...