Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 1×10 “La sposa fantasma”

Ultimo episodio settimanale con la prima stagione di Ghost Whisperer.

Nell’ episodio 1×10 “La sposa fantasma“: Un’ amica comune di Melinda (Jessica Love Hewitt) e Andrea, Lisa è vittima di una serie di disgrazie e così pensa che la prima moglie del suo fidanzato e futuro marito la sta perseguitando. Questo la manda in tilt tanto da chiedere prima aiuto a Melinda e poi da rinunciare alle nozze. Intanto Melinda tenta di risolvere i problemi che tengono lo spirito ancora sulla terra e così parla con Mark. Melinda scopre che lui non vuole vivere all’ ombra di Serena, la sua ex, perchè ama Lisa e con lei si sente capito e al sicuro. Mark racconta a Melinda l’ incidente, il fatto che il giorno del matrimonio la moglie le aveva confidato di aver abortito e che proprio per questo stavano litigando in macchina quando hanno avuto l’ incidente.

Serena sente tutto e così sembra essere sparita ma più tardi Lisa chiama Melinda per chiederle di raggiungerla in albergo.

Serena è ancora lì per chiederle scusa e per dirle che le augura di essere felice con Mark ma ancora una volta non vede la sua luce e resta ancora sulla terra. Alla fine Melinda capisce cosa c’è che non và….

Al matrimonio di Lisa e Mark, arriva anche Josh, l’ amico di quest’ ultimo che amava tanto Serena e così Melinda li fà ricongiungere e insieme possono oltrepassare.

Commenta questo articolo

loading...