Centovetrine: I nuovi personaggi che arriveranno a Torino

Abbiamo visto partire da Torino e allontanarsi da Centovetrine tanti personaggi importanti e molto amati dal pubblico, ma che presto saranno rimpiazzati, almeno sul set, da tante altre new entry.

Ma andiamo per ordine. Già da questa settimana vedremo arrivare i primi nuovi personaggi, per una guerra economica tra i Kempes e i Castelli. Pilar (Lucia Loffredo), la giovane donna tradita e umiliata ha intenzione di fare guerra al suo ex, e per questo ha chiamato rinforzi, direttamente dall’ Argentina arriverà lo zio, Roberto Kempes (Marc Aurelio Gouin). L’uomo dapprima si scontrerà con la piccola parrucchiera, Paola (Claudia Alfonso), che sarà difesa a spada tratta da Niccolò (Raffaello Balzo).

E quando lo scontro diventerà duro, che quest’ultimo dovrà chiedere aiuto a suo cugino Jacopo Castelli (Alex Belli), il figlio adottivo del fratello di suo padre, lo zio, Sebastian Castelli (Michele D’Anca). I due arriveranno a Centovetrine e porteranno scompiglio, il primo aiuterà Niccolò, ma presto diventerà suo rivale in “amore”, mentre il secondo risolverà i suoi conti in sospeso con Damiano Bauer (Jgor Barbazza).

Sebastian, in questa “missione, si avvarrà della collaborazione di  Andrès Perelli (David Sef), che metterà i bastoni tra le ruote ai due piccioncini, Damiano e Serena (Sara Zanier) che sarà costretta a diventare un pò più cattiva!

Legato sempre alla famiglia Castelli, tornerà a Centovetrine, Antonio Zequila, nelle vesti di un nobile napoletano, che vedremo agli inizi del nuovo anno e sarà presente nella soap per circa un mese. Sempre dal sud America sono in arrivo altri due membri della famiglia, Martina (Astrid Meloni), la fidanzata di Jacopo, e Viola (Barbara Clara), figlia di Sebastian Castelli.

Per quanto riguarda i piani bassi del centro commerciale, in autunno-inverno arriveranno nuovi personaggi di cui ancora non si conosce molto:

Viviana un’assistente sociale, interpretata da Sara D’ Amario; un nuovo membro del Commissariato, Giacomo Romani, interpretato da Samuele Sbrighi, Alessandro Cossu interpreterà Dario Stella e infine, Ivan Castiglione sarà Marino.

Commenta questo articolo

loading...