Centovetrine anticipazioni dal 19 al 23 aprile: Zeno è colpevole

Chi l’avrebbe mai detto, la dolce e cara stilista alle prese con un’evasione! I rumors circolavano già da un pò, e finalmente questa settimana assisteremo al colpo di scena.

Laura (Elisabetta Coraini) riuscirà a sottrarre a Torrisi, il direttore del carcere, la mappa in cui è segnato il tragitto che dovrà fare Corrado (Stefano Davanzati) durante lo spostamento da un carcere ad un altro, dopodiche avvisa i complici del detenuto e riesce a farlo evadere. Naturalmente la donna specifica di avere in mano molte prove che possono incastrarlo se cercherà di fare del male ad Ettore (Roberto Alpi) o di distruggere la holding. Questo dovrebbe essere l’addio definitivo di Corrado Braschi alla soap di Torino, ma come ben sapete finchè resta una porta aperta…

Naturalmente per Laura non è arrivato ancora il momento della sua rivincita, subisce le pressioni di Eleonora (Francesca Bastone) e successivamente di Torrisi, che viene interpellato da Ettore per sapere qualcosa in più riguardo alla fuga del suo rivale. Ma le due complici riusciranno a mettere a tacere l’uomo, ma come?

Ma Corrado non è l’unico a partire da Torino, questa settimana anche Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) partiranno per l’ Amazzonia. Nonostante l’ ostruzionismo della ricca Grimani, il dottorino non si fa intimidire, dà le sue dimissioni in ospedale e parte per la missione. Questo non fa cambiare idea a Carol che assume un altro dottore, ma quando gli eventi precipiteranno sarà proprio il giovane Riva a prendere le redini delle operazioni e in questo modo convincerà la donna della sua bravura e della sua buona fede.

A Torino, le cose si fanno dure anche per Cecilia (Linda Collini), che combattuta tra la sua sete di vendetta e un sentimento nuovo che porta nel cuore decide di chiudere la sua storia con Zeno (Massimiliano Vado), mette in atto il suo piano, gli punta la pistola contro ma alla fine non riuscirà a premere il grilletto. La situazione si scioglie in un caldo e tenero abbraccio tra i due. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) inizia ad essere meno duro nei confronti di Serena (Sara Zanier), ma come un fulmine a ciel sereno scopre che il rapinatore che sta cercando è proprio suo fratello.

A tutti i fans della novella coppia Cecilia- Zeno vorrei anticipare che i rumors parlano di una possibile storia d’amore tra Cecilia e Ivan (Pietro Genuardi), i due si conosceranno in carcere?

Commenta questo articolo

loading...