Melrose Place 2.0: episodi 1×15 Mulholland – 1×16 Santa Fe

Melrose Place 2.0: riassunto episodi 1×15 Mulholland – 1×16 Santa Fe – 1×17 Sepulveda:


Ella (Katie Cassidy) comincia un pò a stancarsi della troppa gelosia di Jonah (Micheal Rady) e gli fa capire chiaramente che lei non è Riley (Jessica Lucas) e quindi non è fatta per determinati legami e non è neanche abituata ad averne, i due discutono e litigano ma più tardi Jonah parlando con Drew (Nick Zano) capisce che deve avere un atteggiamento diverso con Ella.

Ben (Billy Campbell) sempre più vicino e in confidenza con Riley, decide di troncare la sua relazione con Amanda (Heather Locklear) e quando quest’ultimo scopre attraverso delle foto la tresca con Riley minaccia di vendicarsi.

Lauren (Stephanie Jacobsen) cede al ricatto di Micheal (Thomas Calabro) e con una scusa tronca la sua storia con David (Shaun Sipos) che non si spiega il motivo ma il ragazzo è preso anche dall’acquisto del ristorante dove lavorava Auggie (Colin Egglesfield) ma il prezzo richiesto è troppo alto e cosi decide di fare un ultimo colpo in una villa ma viene beccato sul fatto che da una bellissima ragazza che in cambio del suo silenzio vuole fare sesso con lui.

Jonah organizza una grande festa al condominio e Amanda cerca di far bere molto alcool a tutti perchè vuole scoprire chi sa qualcosa del quadro di Sidney (Laura Leighton) che lei sta cercando da tempo e mentre Jonah vedendo Riley baciarsi con Drew va in gelosia, Ella scopre che qualcuno all’agenzia ruba dei soldi e sotto il suo nome prima ne parla con Amanda, poi quest’ultima parlando con Jo (Daphne Zuniga) che le ricorda quando rubava soldi anche alla D&D e Ella sente tutto. Due colpi di scena ulteriori a fine episodi: Drew ha un macabro passatempo, sezionare cadaveri forse per espiantare organi? Mentre Amanda è pronta a licenziare Ella con la scusa degli ammanchi all’agenzia. Nuova rimpatriata dei vecchi mitici condomini, Jane (Josie Bissett) reincontra l’ex ex marito Micheal e ancora tra i due corrono battute al vetriolo cosi come con Jo e la stessa Amanda.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino