Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 1×08 “Sentirsi soli”

Penultimo giovedì in compagnia della prima stagione di Army Wives (composta solo di 13 episodi).

Nell’ episodio 1×08 “Sentirsi soli”: Gli Holden decidono di organizzare una vacanza in famiglia per tenere Amanda lontana da Jeremy ma a quanto pare ottengono il risultato opposto. La ragazza torna una mattina e dice alla madre di avere dei problemi e di aver passato tutta la notte a fare sesso con Jeremy ed era la sua prima volta.

 Claudia (Kim Delaney) capisce che la situazione è un pò delicata e così convince il marito a dividersi per un pò, lui partirà in vacanza con la figlia minore e le resterà a casa con quella maggiore. Prima di andare via però Amanda abbraccia suo padre anche se questo non significa che sia tutto apposto.

Denise (Catherine Bell) decide di tornare a fare l’ nfermiera ma una volta lì capisce che le cose sono cambiate e che non si usano le cartelle come una volta ma adesso si fà tutto tramite computer. Le novità la mandano in crisi e le fanno credere che forse è troppo tardi. Un giorno parlando con un’altra ragazza al bar capisce che può farcela e che se c’è la mette tutta può essere una brava infermiera e così torna in corsia.

Roxy (Sally Pressman) conosce una giovane madre rimasta vedova e con lei stringe subito amicizia tant’è che quando la donna deve lasciare la base, lei e le altre la aiutano con il trasloco.  Pam (Brigid Brannagh) si sente davvero molto sola e stanca con i due bambini a cui accudire ma un giorno, portando questi ultimi ad un corso di pittura, incontra un “vecchio amico”. Tra i due ci sono subito “scintille” e una sera, quando l’ uomo arriva a casa sua per portarla sua figlia, i due sono molto vicini e stanno quasi per baciarsi quando Pam si tira indietro…

 

Commenta questo articolo

loading...