Ghost Whisperer, trama episodio 1×09 “Voci”

Nuovo appuntamento con Ghost Whisperer su Raidue oggi pomeriggio.

Nell’ episodio 1×09 “Voci“: Melinda (Jessica Love Hewitt) e Jim si accorgono che la loro auto è sparita e così l’ uomo chiama subito la polizia. A compiere il furto è stato un giovane che da qualche tempo, dopo la morte della madre, si mette spesso nei guai. Il padre chiede alla coppia di non denunciare il ragazzo e Melinda accetta ma si accorge che c’è qualcosa di strano in lui. Una volta entrati in auto, Melinda e Jim sentono delle voci provenire dall’ autoradio, si tratta di segnali conosciuti come EVP_Electric Voice Phenomen.

La voce conduce Melinda negli stessi luoghi in vui è sempre anche al giovane e così capisce che non si tratta di un caso ma che deve aiutarlo. Il ragazzo si sente solo dopo la scomparsa della madre soprattutto perchè è  omosessuale e non riesce a dirlo al padre. Melinda, con l’ aiuto della voce della madre del ragazzo, a aiuterà quest’ ultimo a “insegnare” al padre cos’è l’ amore senza aver paura o vergognarsi.

La forza del suo amore fà apparire anche lo spirito della madre che preme il ragazzo ad essere sè stesso e soprattutto a stare vicino al padre prima di dirgli addio per sempre.  

Commenta questo articolo

loading...