“Tutti pazzi per amore 2”: uscito nelle librerie “Innamorate pazze”, libro di Laura Del Fiore

Dalla finzione alla realtà! Il libro che in queste settimane sta animando le puntate di “Tutti pazzi per amore 2” e che sta mettendo in crisi il rapporto tra Laura (Antonia Liskova) e Paolo (Emilio Solfrizzi), ovvero “Innamorate pazze” è disponibile da mercoledì 14 Aprile in tutte le librerie.

Come ben sappiamo, il libro è stato scritto da Laura Del Fiore, protagonista della fiction, e mette a nudo tutte le fantasie, le strategie, le paure, le incertezze delle donne, predendo spunto proprio dalle amiche, e colleghe, della redazione “Tu donna“.

Dieci raccont per dieci sfide d’amore in cui ognuna di queste donne, tanto diverse tra loro, custodisce un segreto inconfessabile, un elemento o una caratteristica che le rende speciali e diverse dalle altre: segreti che risultano essere uguali ai nostri, un mondo in cui risulta impossibile non identificarsi, perchè la donna è un universo tutto da scoprire, con tutti i lati positivi e negativi della cosa.

Il libro è stato presentato lo stesso 14 Aprile in una libreria di Roma dalle attrici della fiction, ovver Carlotta Natoli (alias Monica), Sonia Bergamasco (alias Lea), Irene Ferri (alias Rosa).

Edito da Rizzoli, “Innamorate pazze” è disponibile in tutte le librerie al prezzo speciale di 16,00 euro.

Commenta questo articolo

loading...