How I Met Your Mother, trama episodio 5×05 “La doppia cittadinanza”

Anche oggi i nostri amici di How I Met Your Mother- E alla fine arriva mamma! si sono divisi.

Si trovavano al bar quando a Ted (Josh Radnor) e Marshall è tornata in mente una mitica pizzeria di Chicago che quando erano giovani raggiungevano con un lungo viaggio in macchina, divertendosi come matti. Visto che la pizzeria chiude decidono di fare la loro ultima traversata ma questa volta Marshall porta con sè anche Lily e questo non piace a Ted che ormai si sente messo da parte.

I tre intraprendono il viaggio che però è di una noia mortale a causa di Lily che li obbliga ad ascoltare un audio racconto di un cane e del suo padrone, che li obbliga a fermarsi in continuazione per fare pipì e quando i tre si fermano per la notte, Ted non riesce proprio a mandarlo giù. Nella notte raggiunge Marshall, si scusa e invitandolo a bere una birra lo fà salire in auto e lo porta a Chicago.

Per i primi 4 minuti quest’ ultimo non fà che pensare a Lily ma poi se ne dimentica. I due arrivano in pizzeria e mangiano la loro amata pizza ma quando l’ uomo nomina la farina di mais, Marshall si ricorda di Lily e cerca di rintracciarla in tutti i modi per farsi perdonare ma non ottiene risposta. Durante il viaggio di ritorno Marshall e Ted fanno pace e quando arrivano in hotel si accorgono che Lily non si è accorta della loro assenza presa com’era a farsi “coccolare” da massaggi e trattamenti.

Barney (Neil Patrick Harris) cerca di aiutare Robin ad ottenere la cittadinanza americana ma la giovane si accorge che non vuole smettere Canadese e così quando finisce ubriaca in Canada capisce che dovrà prendere entrambi le cittadinanze per sentirsi bene.

Commenta questo articolo

loading...