Ris – Roma: Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) parla della fiction

Oggi parliamo di uno degli outsider del nuovo corso di Ris – Roma Delitti Imperfetti ambientato a Roma, Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), figlio dell’indimenticato Aldo, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Telepiù nel corso della quale ha parlato delle ragioni che lo hanno spinto ad accettare il ruolo di “Emiliano Cecchi”:

Queste le parole dell’attore:

“Finora sono stato più spesso un delinquente oppure ho interpretato personaggi romantici. Anzi, per vestire i panni di Emiliano Cecchi ho rinunciato a un altro set, che non citerò per eleganza”.

L’attore ha poi spiegato cosa ama della fiction, parlando anche per il futuro:

“Il fatto che è moderna, ricca di emozioni. L’ho guardata spesso in passato pensando che mi sarebbe piaciuto interpretarla. Adesso è successo. Se si fa la settima serie voglio diventare subito tenente”.

I fans sicuramente si augurano che questo suo proposito diventi realtà, dal momento che grazie a lui e ai suoi colleghi, Ris sta vivendo uno nuovo corso ricco di nuovi spunti.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino