Centovetrine – Luca Capuano rivela: “un altro anno nella soap”

Adriano Riva (Luca Capuano) è da due anni uno dei protagonisti di “Centovetrine” ma anche lui inizia ad avere voglia di voltare pagina.

L’attore partenopeo, che ultimamente abbiamo visto anche a “Capri 3”, ha infatti rilasciato una lunga intervista al settimanale “Diva e Donna”, dove ha parlato anche di quanto tempo rimarrà ancora nella soap torinese:

“La verità? Ancora un altro anno, poi basta. Ho voglia di tornare a vivere a Roma. Adesso anche Carlotta Lo Greco che non è più nel cast, rimane vincolata qui a Torino. Ma non potrò mai dimenticare che questa soap mi ha dato una famiglia, la cosa più bella.”

Comunque, vista la distanza della soap tra le registrazioni e la messa in onda, Luca Capuano continuerà a farci compagnia ancora per un lungo periodo…

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino