Melrose Place 2.0: episodi 1×12 San Vincente e 1×13 Oriole del 7 giugno

Melrose Place 2.0: riassunto episodi 1×12 San Vincente e 1×13 Oriole del 7 giugno:

Le puntate stanno per finire purtroppo di Melrose Place 2.0 a noi la serie piace molto e siamo molto dispiaciuti che finisca cosi presto perchè ha davvero molte potenzialità, due episodi importantissimi oggi, nel primo scopriamo chi ha ucciso Sidney e nel secondo escono di scena due personaggi principali.

Ad inizio episodio vediamo un flashback di Amanda (Heather Locklear) che ha un incontro con Sidney (Laura Leighton) in cui la accusa di averla tradita.

Jonah (Micheal Rady) chiede a Riley (Jessica Lucas) di andare a Las Vegas a sposarsi eviteranno cosi tutta una stressante e costosa cerimonia che potranno poi sempre fare in futuro, la ragazza accetta apparentemente entusiasta, intanto Ella (Katie Cassidy) cerca di rientrare nelle sue simpatie offrendogli un importante appuntamento con un regista famoso che potrebbe acquistare la sua sceneggiatura ed infatti l’appuntamento è un successo e proprio mentre i due piccioncini stanno per partire, Jonah si accorge che Riley non è affatto convinta di sposarsi, la rottura a questo punto è inevitabile perchè lui è stanco delle indecisioni della fidanzata, entrambi sono distrutti dalla cosa ma lui finisce a letto con Ella e lei lo tempesta di telefonate preoccupata.

Vanessa (Brooke Burns) va a trovare Micheal (Thomas Calabro) in prigione e lui la accusa di aver ucciso Sidney perchè lui aveva una relazione con lei, cosi dopo che lei l’ha uccisa lui è andato nell’appartamento per nascondere le prove tra cui la famosa collana, la donna si infuria e minaccia di portarsi via il figlio e sparire, cosi Micheal chiede aiuto a David (Shaun Sipos) dicendogli la verità e pregandolo di tenere con se il ragazzino e David acconsente, poco dopo lo stesso David riceve un angosciante richiesta di aiuto da Lauren (Stephanie Jacobsen) che è stata drogata dal suo cliente e ora sta male, lui accorre subito lasciando il fratellino in custodia con Violet (Ashley Simpson) dicendole la verità su chi ha ucciso Sidney. Più tardi Vanessa va al condominio e scopre che il figlio si trova con Violet, le due vengono ad uno scontro violentissimo durante il quale Violet affoga in piscina la donna ma Amanda assiste a tutto e decide di far scagionare la ragazza.

Amanda chiede a Ella di organizzarle un party per il suo rientro in società, intanto Ella prega Jonah di dire la verità a Riley ma il ragazzo tentenna e Ella pensa che lui l’abbia solo usata, conosciamo anche l’affascinante Ben (Billy Campbell) il nuovo fidanzato di Amanda che le preannuncia un grande annuncio durante il party, Ella chiede a Auggie (Colin Egglesfield) di essere lo chef del party ma ogni volta che il ragazzo vede Riley si sconvolge e finisce per attaccarsi alla bottiglia cosi Violet gli propone di andare via lontano da tutto e tutti insieme.

Durante il party Riley e Jonah sembrano riavvicinarsi e la cosa non piace molto a Ella ma più tardi Jonah dice tutta la verità alla fidanzata che va via sconvolta, Ben regala ad Amanda una lussuosa macchina sportiva ma ad Amanda sembra non piacere cosi opta per un costosissimo collier di diamanti che fa prima provare ad Ella ma Amanda li vede e pensa ad una tresca tra i due fugata però da entrambi, ma Amanda in cuor suo sperava in una proposta di matrimonio.

Auggie e Violet lasciano la città per sempre.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino