“Jonas L.A.”: episodio 2×10 del 17 Giugno “Il blog”

Oggi, venerdì 17 Giugno, è andato in onda su Italia Uno il decimo episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama del decimo episodio, intitolato “Il blog“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×10 “Il blog”.

Kevin non è più in forma come una volta, non riesce più a fare il suo mitico salto mortale. Quindi chiede aiuto a Big Man (Robert Feggans) per rimettersi in forma, il quale lo fa lavorare davvero duramente, anche per vendicarsi delle sue petunie che Kevin aveva accidentalmente rotto con un disastroso tentativo di salto.

Joe intanto ha un importante incontro con Jessica (Abbie Cobb), alias “The Movie Brat” un’importante blogger, per parlarle del suo nuovo film. Ma lei per fare audience si autoconvince e posta sul suo blog che lei e Joe sono fidanzati. Lei gli dà appuntamento il giorno dopo in un ristorante, a cui vengono a pranzare anche Stella (Chelsea Staub) e Macy (Nicole Anderson).

Joe è disperato perché non sa come potersi sbarazzare della ragazza, e Stella gli suggerisce di elencarle i suoi difetti, indicandogliene anche alcuni, che Joe crede falsi. Ma questo non funziona, così Joe durante l’appuntamento torna dalle due amiche, lamentandosi dei difetti “falsi” che non funzionano.

Quando scopre che in realtà Stella non li aveva inventati, torna molto deluso al suo tavolo. Ma ancora non si era sbarazzato della blogger, così Stella per aiutare il suo amico escogita insieme a Macy un piano: si dichiara a Joe, ma solo per finta.

Joe, credendo che quelle parole siano vere all’inizio è estasiato, poi quando gli rivelano del piano rimane ferito, anche per colpa dei difetti. Così fra Stella e Joe cala un gelo indescrivibile, anche se alla fine Stella si rende conto che anche a lei piace di nuovo Joe.

Nel frattempo Nick deve fare un importante incontro con un produttore musicale,che dopo disastrosi tentativi con flauti e dipinti, gli propone di fare un album da solista…

httpv://www.youtube.com/watch?v=GDAUZ58CCV4

httpv://www.youtube.com/watch?v=GvLD6cEFXgg

Commenta questo articolo

loading...