Centovetrine riassunto puntata 2117 del 16 aprile: La protezione

Niccolò (Raffaello Balzo) chiede scusa a Paola (Claudia Alfonso) e le dice che ha bisogno di una ragazza che le fa battere il cuore e di cui non può stare lontano, vuole solo farle tornare il sorriso, detto questo va via, una volta rimasta da sola la bella parrucchiera non pare disdegnare quelle parole, e ripensa al bel Castelli. Intanto Pilar (Lucia Loffredo) raccoglie le sue ultime cose dalla Villa, e mentre va via incrocia Rossana (Caterina Vertova), le due hanno uno scontro aspro e duro, la giovane argentina dice alla Grimani che la sua famiglia non vale più niente e lei farà di tutto per rovinarla, in quel momento entra Niccolò, Pilar gli dice che finalmente anche sua madre ha buttato la maschera e presto sentiranno parlare ancora di lei. Niccolò chiede a sua madre spiegazioni sulla discussione con la sua ex fidanzata, la donna gli fa capire che la ragazza è molto cambiata e per questo è felice che lui non l’abbia sposata, il ragazzo è felice per questo e  i due, dopo mesi di scontri e incomprensioni, si abbracciano felici.

Damiano (Jgor Barbazza) porta le due ragazze in commissariato, è molto preoccupato per quello che è successo allo chalet, si è trattato certamente di un incendio doloso e quindi questo significa che quell’uomo sta spiando le ragazze e per questo verranno messe sotto protezione, Serena (Sara Zanier) sembra felice e sollevata, al contrario di Cecilia (Linda Collini) che è molto preoccupata e infastidita da questa situazione. Più tardi, quest’ultima arriva a Centovetrine, Zeno (Massimiliano Vado) le va incontro ma lei gli fa capire di essere sotto controllo.

Intanto ai piani alti, Carol (Marianna De Micheli) incontra Ettore (Roberto Alpi) che la invita a cena, non vuole che lei se ne vada per mesi senza nemmeno salutarlo, ma lei lascia la questione in sospeso, non sà se andrà all’incontro.

Laura (Elisabetta Coraini) rimane spiazzata dalla richiesta di Corrado (Stefano Davanzati) ma alla fine chiede istruzioni sul da farsi e certezze riguardo al suo futuro, a quello di Ivan (Pietro Genuardi) e a quello di Ettore, ma lui la rassicura dicendo che non farà del male a nessuno. Arrivata a casa si addormenta sul divano ed è assalita dagli incubi. Successivamente decide di andare da Eleonora (Francesca Bastone) e di chiederle aiuto, le serve qualcosa con cui tenere in pugno Corrado.

Commenta questo articolo

loading...