Beautiful riassunto puntata 5589 del 16 aprile: “Le pillole”

Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) tornano in azienda e raccontano agli altri quello che hanno fatto e quello che hanno intenzione di fare per rilanciare l’azienda. Alla riunione ci sono tutti tranne Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per questo.

Stephanie (Susan Flannery) prova a rintracciare Taylor (Hunter Tylo) e anche lei rimane senza risposte. I due “piccioncini” si sono svegliati da poco, lei va a preparare la colazione, ma lui sembra molto confuso su quanto è accaduto la sera prima, quando si alza per andare a fare la doccia, lei trova il flacone delle pillole vuote e capisce che Ridge era sotto l’effetto delle medicine e dell’ alcol quindi tutto quello che è successo non era reale, Ridge non era in sè. Taylor risponde al telefono, è Stephanie, ma la psichiatra le dice che non può parlare e chiude il telefono, quando Ridge esce dalla doccia lei lo affronta, gli dice che ha scoperto che ha preso le pillole e che quindi tutto quello ch è successo non è stato reale. Ridge vuole dire tutto a Brooke, ma lei gli chiede di non farlo.

Intanto quest’ultima ed Eric ricevono una telefonata da Bridget (Ashley Jones) che chiede ad entrambi di raggiungerla a casa di Nick (Jack Wagner), a suo padre chiede di accompagnarla all’ altare e a sua madre di essere la sua damigella, entrambi accettano di buon grado.

Alla Jackie M, Owen (Brandon Beemer) bacia la sua “amata” e le chiede se può accompagnarla al matrimonio di suo figlio, lei dice di sì, così tutti sapranno che lui è il suo fidanzato, ma più tardi, quando Nick arriva in ufficio dice chiaramente che se il surfista si presenterà alla cerimonia andrà via in ambulanza.

Commenta questo articolo

loading...