“Jonas L.A.”: episodio 2×09 del 16 Giugno “Il video di Kevin”

Oggi, giovedì 16 Giugno, è andato in onda su Italia Uno il nono episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama del nono episodio, intitolato “Il video di Kevin“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×09 “Il video di Kevin”.

Arrivano alla villa di Los Angeles il padre dei Jonas e Frankie, che si è innamorato di Macy (Nicole Anderson) che cerca di persuadere, anche se questa cercherà in tutti i modi di fargli capire che è troppo piccolo e che il suo ragazzo è Nick.

I ragazzi decidono di realizzare un nuovo video e Kevin vorrebbe esserne il regista. Tuttavia il padre ingaggia già un altro regista che i ragazzi licenzieranno perché non ascoltava le loro opinioni sul video.

Alla fine il padre capirà il talento di Kevin che realizzerà un fantastico video musicale e se ne tornerà a casa con Frankie, che, dopo aver assaggiato i biscotti di Macy, da lui giudicati “disgustosi”, finalmente decide di lasciarla in pace…

httpv://www.youtube.com/watch?v=rXcJ4nWUYHs&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=zzUTd2xUEQY

httpv://www.youtube.com/watch?v=TT9ZNLIDeh0&feature=related

Commenta questo articolo

loading...