“Jonas L.A.”: episodio 2×08 del 15 Giugno “Sospeso nel vuoto”

Oggi, mercoledì 15 Giugno, è andato in onda su Italia Uno l’ottavo episodio di “Jonas L.A.“, serie televisiva che vede protagonista il giovane gruppo musicale dei Jonas Brothers e ambientata a Los Angeles.

Qui di seguito ecco una breve trama dell’ottavo episodio, intitolato “Sospeso nel vuoto“, seguito dai video dell’episodio in lingua originale.

“Jonas L.A.”: episodio 2×08 “Sospeso nel vuoto”.

È il primo anniversario di Nick e Macy (Nicole Anderson) e Nick non sa che regalo farle. Kevin si offre di spiare Macy per scoprire che cosa le piace, e scopre che ama le cose fatte a mano, perciò Nick cerca di farle una tazza a mano, ma non è soddisfatto del risultato.

Intanto Stella (Chelsea Staub) inizia a lavorare sul set del film e Vanessa (Abby Pivaronas), per vendicarsi del fatto che lei ha accettato il lavoro, viene a passare il weekend a casa Jonas, con la scusa che le stanno disinfestando l’appartamento.

Sul set invece, Joe si trova alle prese con una nuova attrezzatura per tenerlo sospeso in aria. Così decide con questa di fare una sorpresa a Vanessa a cui poi viene portata anche Stella.

Joe le attende dal soffitto di un capannone e quando le ragazze arrivano, convinte di essere sole, iniziano a litigare. Joe sente Vanessa che dice a Stella che l’avrebbe fatta licenziare e per questo motivo decide di lasciarla avvicinandosi, così, sempre più a Stella.

Quando Nick consegna il regalo a Macy questa non sembra essere molto soddisfatta, ma cambia umore quando le consegna anche degli orecchini…

httpv://www.youtube.com/watch?v=jeReX2qH6oE

httpv://www.youtube.com/watch?v=6x-77cCbhqY&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=1QxMxuLDJyw

Commenta questo articolo

loading...