“I Liceali 3”: ecco gli attori protagonisti della nuova serie!

Si torna a parlare di quella che sarà la terza serie della fiction TaodueI Liceali“, che tra non molto arriverà su Canale 5 con 8 nuovi episodi, due in più rispetto alle precedenti due stagioni quindi.

Come ben noto, per motivi “naturali” vedremo un cast del tutto rinnovato: la famosa 3A, infatti, è giunta al disploma nel corso della seconda serie ed uscirà quindi di scena, lasciando spazio ad una nuova classe e a nuovi insegnanti.

Gli unici “superstiti” saranno Massimo Poggio, nel ruolo del “bizzarro” professore di matemafica e fisica Enea Pannone, e Ivano Marescotti nei panni del temutissimo prof. di greco e latino Gualtiero Cavicchioli. Accanto loro ci saranno due nuove insegnanti, interpretate da Christiane Filangieri (qui l’articolo), nel ruolo della prof. di italiano Francesca Strada, e Lucia Ocone. Non è da escludere che tra la bella Francesca ed Enea ci possa essere una relazione…

Per quanto riguarda invece i giovani protagonisti, vedremo Chiara Gensini, Niccolò Centioni (entrambi volti della fiction “I Cesaroni“), Giulia Elettra Gorietti, Martina Pinto, Ivan Olita, Federico Galanti, Virginia Valsecchi, Tom Karumathy, Greta Scarano.

Intanto sono state pubblicate su Facebook, dal gruppo dedicato a “I Liceali 3“, alcune foto dei nuovi protagonisti (qui il link). Non sono ancora noti i ruoli e gli intrecci che andranno ad animare la nuova serie, ma per quello continuate a seguirci in attesa di nuovi aggiornamenti! Cosa ne pensate, intanto, di questo nuovo cast?

Commenta questo articolo

loading...