“Romanzo Criminale”: la prima serie in DVD e in edicola

Basata sull’omonimo romanzo del giudice Giancarlo De Cataldo e ispirata alla vera storia della Banda della Magliana, “Romanzo Criminale” racconta la storia di un gruppo di ragazzi esaltati che per quasi quindici anni hanno accarezzato un sogno: quello di conquistare Roma.

Tutto comincia negli anni ’70, quando tre giovani malavitosi, Il Libanese (Francesco Montanari), Il Freddo (Vinicio Marchioni) e Il Dandi (Alessandro Roja), decide di unirsi e diventare una pericolosa organizzazione criminale, fino a possedere il controllo su tutto il traffico di droga, sul terrorismo e sulle stragi. Ma una serie di ostacoli si presenteranno via via dinnanzi a loro…

Questa la sinossi in breve della fiction “Romanzo Criminale“, fiction di dodici episodi disponibile da oggi, venerdì 9 Aprile, in edicola con “Repubblica” e “L’espresso” con 6,90 euro in più, per un totale di sei uscite.

Da mercoledì 21 Aprile, invece, la fiction sarà disponibile anche in formato home video nei negozi e negli store online, con un cofanetto composto da quattro dvd.

Romanzo Criminale  – Sigla

httpv://www.youtube.com/watch?v=45Iywya1YdY

Romanzo Criminale – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=fxcw8CzzAmI

Commenta questo articolo

loading...