Spoiler Dig: The Vampire Diaries I stagione: riassunto, videogallery episodio 1×10 “Punto di svolta”

The Vampire Diaries prima stagione riassunto, videogallery episodio 1×10 “Punto di svolta”.

clicca qui

I sospetti su Logan (Chris J Johnson) erano fondati, non può entrare in casa perchè Jenna (Sara Canning) non lo invita e va via, ma mentre torna a casa aggredisce una ragazza, succhiandone il sangue. A questo punto la polizia scopre che c’è un altro vampiro in città e lo sceriffo avvisa Damon (Ian Somerhalder) che resta esterrefatto della notizia. Decide di scoprire chi è questo vampiro e usa la bussola, ma dato che lui non la può usare ancora una volta usa Caroline (Candice Accola), che lo porta fino al magazzino in cui trova Logan che succhia il sangue alle persone e accatasta i corpi e una brutta sorpresa! Una pistola carica di proiettili di legno lo aspetta, appena entra viene colpito più e più volte, ma mai mortalmente, il giornalista vorrebbe sapere come fermare questa sete e come fare per uscire alla luce del sole, ma Damon non cede, vuole sapere prima chi lo ha trasformato. Nessuno dei due ha le risposte che vuole.

Jeremy riprende a disegnare e continua a leggere i diari di un suo avo, Jonathan Gilbert, che parla spesso di mostri e strane creature, a scuola incontra Tyler (Michael Trevino) con il quale ha una nuova discussione, lui vorrebbe dimenticare la storia di Vicki (Kayla Ewell) e andare avanti ma lui invece ha ancora dell’ astio nei suoi confronti, i due arrivano alle mani, il sindaco, padre di Tyler, interviene e li porta fuori dove li invita a risolvere le cose da uomini e picchiarsi. Ma il professore Alaric (Matthew Davis) li segue fuori e dice al Sindaco di lasciare in pace i ragazzi altrimenti finiranno loro a sistemare le cose come gli uomini.

Jeremy chiede a  Tyler di parlargli dei suoi problemi, ma lui è schivo, gli da un pugno e va via.

Stefan (Paul Wesley) raggiunge Elena (Nina Dobrev) a scuola e le dice di stare attenta, c’è un altro vampiro in città, e alla sera, durante una festa a scuola, capisce che si tratta di Logan e chiama suo fratello per avvisarlo. Stefan ha uno scontro con Logan, che cerca di minacciarlo per avere la risposta che cerca, ma che anche questa volta va via sconfitto.  Prima di uscire, però, ha un incontro-scontro con lo sceriffo, che sapeva della sua morte ed è stata proprio lei a seppellirlo e per questo gliela farà pagare. Si allontana dalla scuola con Caroline, ma Stefan lo scopre, avvisa il fratello e lo segue.

I due lo raggiungono e lo fermano, Stefan porta Caroline a casa, Damon sta per uccidere Logan, ma lui lo ferma dicendogli che può aiutarlo ad aprire la cripta, c’è un altro vampiro con lui, in città, e per questo lo lascia andare.

I due hanno appuntamento alla cripta, ma Damon riceve la telefonata dello sceriffo che lo ringrazia di aver ucciso Logan, ma in realtà è stato Alaric ad averlo impalato.

Elena riaccompagna a casa Stefan, i due si salutano, ma lei scende dalla macchina e ferma Stefan…

httpv://www.youtube.com/watch?v=-uqDs94pFZc&feature=related

I due fanno l’amore, ma l’ idillio dura poco, quando lui si allontana, lei inizia a curiosare in giro e trova la foto di Katherine e nota la somiglianza, a questo punto scappa via ma sulla strada c’è qualcuno e lei per scansarlo va a finire fuori strada, questa persona si alza da terra e si avvicina alla sua macchina e  lei urla.

Quello che è successo lo scopriremo nella prossima puntata ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=vLKtETnT2xo

Commenta questo articolo

loading...