Beautiful riassunto puntata 5584 del 8 aprile: il matrimonio

Ridge (Ronn Moss) sembra cedere alla richiesta di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma mentre i due sono abbracciati, Rick (Kyle Lowder) chiama e lascia un messaggio in segreteria, e allora l’ uomo torna sui suoi passi, odia quel ragazzo e vorrebbe che anche lei provasse i suoi stessi sentimenti, ma non potrà mai farlo e lui non lo può pretendere, per lui è l’ assassino di sua figlia, per lei è un figlio. Detto questo la bacia, le dice addio e va via sconvolto. Mentre Brooke distrutta si accascia in lacrime sul divano, e sarà lì che suo figlio la troverà rientrando in casa. Rick chiede alla madre la spiegazione del suo stato d’animo e lei gli confida il fatto che Ridge l’ ha lasciata per sempre, ma forse c’è qualcuno che può convincerlo a tornare…

Stephanie (Susan Flannery) trova Ridge in depandance e quando capisce ciò che è successo chiama Taylor (Hunter Tylo) e la invita a raggiungerli. La psichiatra arriva ed è pronta a prendersi cura del suo ex marito, che intanto trova il flacone delle pillole e ne assume un’ altra dose, Stephanie lo vede e quando si avvicina alla borsa prende le pillole e le porta via con sè.

Alla Jackie M., Nick (Jack Wagner) entra in ufficio e trova sua madre e Owen (Brandon Beemer) in atteggiamenti intimi e sbotta, a questo punto, la donna si trova davanti ad un bivio e sceglie di pendere dalla parte di suo figlio, licenzia il surfista. Più tardi i due rimasti da soli discutono, Owen le chiede di più, ora non ha più un lavoro, ma non vuole rinunciare a lei e le chiede di sposarlo.

Commenta questo articolo

loading...