
Ripartiranno a breve le riprese della serie più enigmatica di Netflix
Le riprese della seconda stagione di The OA partiranno a Gennaio. A confermare la notizie è stata la protagonista Brit Marling con un post su Twitter.
L’attrice, oltre a ricoprire il ruolo della protagonista, è anche la co-sceneggiatrice della serie. La lavorazione dello script ha richiesto un anno interno di lavoro, e possiamo dedurre che l’uscita della seconda stagione sia prevista per la fine del 2018, o per i primi mesi del 2019 su Netflix.
Nella foto postata su Twitter dall’attrice possiamo vedere i copioni degli otto nuovi episodi con relativo titolo. Il primo episodio si intitolerà “Angel of Death”, mentre i restanti sono stati nascosti in modo “strategico”.
The OA è stata considerata una delle serie più emblematiche della scorsa stagione, ma è stata anche la più vista su Netflix nel 2016.
Excited and terrified by the road map of these 8 scripts, which took us all summer and fall to write. Shooting Part II of @The_OA starts Jan 2018. Here goes something… @z_al @BARFH pic.twitter.com/1xWKdrtXjQ
— brit marling (@britmarling) December 16, 2017