
Z Nation proseguirà con una quinta stagione
Ottime notizie per gli appassionati di Z Nation, Syfy ha deciso di rinnovare la sua serie a tema zombie per una quinta stagione che arriverà nel 2018.
David Michael Latt, CEO dell’Asylum, ha annunciato il rinnovo su Twitter con un messaggio di ringraziamento nei confronti dei fan e del network.
La serie è stata creata da Karl Schaefer e Craig Engler, e si pone come una versione “poco serioso”, a volte anche parodistica del genere zombie.
Ecco la sinossi:
Tre anni dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie, un gruppo improvvisato di sopravvissuti, sotto la supervisione da remoto del “Cittadino Z”, dovrà riuscire ad attraversare con mezzi di fortuna gli Stati Uniti per portare sano e salvo in California l’unico uomo che può fermare l’epidemia, ovvero l’unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso.
THANK YOU #ZNATION FANS – WE'VE BEEN RENEWED FOR A 5TH SEASON!
How could @SYFY say no? #ITSAFANTHING !
Cast & Crew: See you on the set in 2018!
To All: Enjoy tonight's 2 HOUR SEASON FINALE & #LiveTweet with us! Z Giveaways!@theasylumcc @unrealkarl @craigengler pic.twitter.com/d55xb8xs5h— David Michael Latt (@DavidMLatt) December 15, 2017