Un posto al sole, il ritorno di Diego Giordano (Francesco Vitiello)

Uno dei personaggi della soap più amato sta per tornare.

un-posto-al-sole-diego-giordano-vitiello

Francesco Vitiello e Patrizio Rispo

Un graditissimo ritorno nel cast di Un posto al sole, quello di Diego Giordano interpretato da Francesco Vitiello che torna nella soap napoletana nelle prossime puntate natalizie e la sua permanenza sarà molto più lunga di sole puntate festive, il figlio di Raffaele e della sua prima moglie Rita uscita anni fa tragicamente di scena riabbraccerà la sua famiglia.

Intervistato in questi giorni per Vanity Fair, l’attore Francesco Vitiello, originario di Torre del Greco in provincia di Napoli ha voluto finalmente chiarire che la sua assenza dalla tv non era dovuta a un male incurabile come si era scritto in questi anni bensi ad una forma particolarmente aggressiva di alopecia che gli aveva mutato notevolmente l’aspetto. In effetti a vederlo nelle foto che circolano, il sospetto che possa avere o aver avuto un brutto male viene subito e si non si pensa di certo subito a un’alopecia.

L’attore in questi anni non si è mai davvero fermato, tra regia per il cinema, la tv e il teatro ora sembra di nuovo pronto, rinato per riprendersi il suo personaggio in Un posto al sole, personaggio che come altri è cresciuto nella soap partendo da quando era appena una ragazzo quindicenne.


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino