The Twilight Zone: CBS All Access ufficializza il reboot di Jordan Peele e Simon Kinberg

Il reboot di The Twilight Zone è stato confermato, approderà su CBS All Access

Dopo varie speculazioni CBS ha confermato in via ufficiosa il reboot televisivo di The Twilight Zone che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale CBS All Access.

Monkeypaw ProductionsGenre Film, rispettivamente le case di produzione di Jordan Peele Simon Kinberg, co-produrranno il reboot in collaborazione con la CBS Television Production.

Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez (Sons of Anarchy, Daredevil, The Defenders) saranno produttori esecutivi e collaboreranno alla creazione dell’episodio pilota. Win Rosenfeld e Audrey Chon figureranno anch’essi come produttori esecutivi.

 Jordan Peele, giunto al successo con il film Get Out, ha così dichiarato:

Negli ultimi mesi troppe volte ci è sembrato di vivere ai confini della realtà, e credo proprio che questo sia il momento migliore per ripresentare la serie al pubblico contemporaneo.

The Twilight Zone (Ai Confini della Realtà) è andata in onda per ben cinque stagioni tra il 1959 e il 1964 sulla rete di CBS.

Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access ha sottolineato le libertà che garantisce la piattaforma digitale streaming:

Grazie alla collaborazione di Jordan Peele, Simon Kinberg e Marco Ramirez, e con la libertà creativa della piattaforma CBS All Access, questa sarà un’incredibile opportunità per offrire al pubblico una nuova versione di questa iconica serie.

The Twilight Zone va quindi ad aggiungersi alla rosa dei prodotti originali di CBS All Access che comprendono Star Trek: Discovery, The Good Fight, No Activity e prossimamente anche Strange Angel e Tell Me a Story.

Fonte: Deadline



Commenta questo articolo

loading...