Rosy Abate – La serie, anticipazioni quinta ed ultima puntata del 10 Dicembre: Rosy raggiunge Leonardino in Sicilia e tenta di fargli tornare la memoria | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Rosy Abate – La serie”, con Giulia Michelini: la quinta ed ultima puntata domani sera.

rosy abate la serie

Giulia Michelini, Francesco Mura e Paola Michelini

ROSY ABATE – LA SERIE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Rosy Abate – La serie“, serie televisiva in cinque puntate incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretata ancora una volta da Giulia Michelini.

Rosy ha ricominciato una nuova vita, ma il passato torna a bussare alla sua porta quando due fratelli mafiosi riportano a galla una cruda verità. Rosy si trova così costretta a rivivere il passato, combattendo contro Regina Mainetti e un misterioso boss, tornando ad essere la Regina di Palermo.



La quarta e penultima puntata, andata in onda domenica 3 Dicembre, ha ottenuto una media di 4.487.000 di spettatori (12,57% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Che tempo fa” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della quinta ed ultima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Rosy Abate – La serie: Promo quinta puntata

ROSY ABATE – LA SERIE, ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE. Domenica 3 Dicembre è andata in onda su Canale 5 la quarta e penultima puntata della nuova fiction “Rosy Abate – La serie“, serie televisiva in cinque puntate che nasce come spin-off di “Squadra Antimafia – Palermo oggi“, chiusa definitivamente dopo otto stagioni. Come il titolo lascia presagire, la fiction è incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretata ancora una volta da Giulia Michelini, che dunque non è morta come tutti credevano.

La quarta puntata si è conclusa con la polizia che, ottenute le prove di cui aveva bisogno, fa irruzione in casa dei Mainetti, ma questi si sono già dati alla fuga.




Rosy, in seguito a una colluttazione fisica con Roberto che stava tentando di assassinarla, ha la meglio su quest’ultimo uccidendolo con un colpo di pistola. Poi, dopo aver informato Luca, brucia il corpo di Roberto e si precipita nella villa di Nuzzo Santagata, precedentemente mostratole da Leonardino: ha infatti capito che è proprio da lì che hanno intenzione di fuggire.

Ma non riesce ad arrivare in tempo: Santagata, Regina e Leonardino sono già a bordo dell’elicottero e si preparano alla fuga sotto lo sguardo impotente di Rosy. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.




Le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) hanno costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con sè Regina (Paola Michelini) e Leonardino (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza.

Rosy, determinata a porre fine a questa storia e a riprendersi suo figlio, parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio si avvicina a Leonardino.

Rosy ha un obiettivo: vuole fargli tornare la memoria per scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di aver perso suo figlio per sempre…

Commenta questo articolo

loading...