Guida Tv del 5 dicembre: La strada di casa, Champions Roma-Qarabag

La guida tv della prima serata di oggi tra fiction, cinema, attualità e calcio.

guida-tv-la-strada-di-casa-programmi

La strada di casa

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa – Quarta Puntata – 1^Tv (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: Non-Stop

E’ l’irlandese Liam Neeson l’interprete del thriller ad alta quota proposto da Rai 2 martedì 5 dicembre alle 21.20. Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che un servizio per preservare vite. Ma quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti. La pellicola è diretta da Jaume Collet-Serra e interpretato da Liam Neeson, Julianne Moore, Scoot McNairy, Corey Stoll e Lupita Nyong’o.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca – Tredicesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.



Canale5, ore 20.45: Champions League Roma – Qarabag

Il match di Champions League Roma-Qarabag sarà trasmesso in diretta su Canale 5 alle ore 20.45.

Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio, insieme ad Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari ci sarà come ospite d’eccezione Carlo Ancelotti.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Ventesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste.

Rete4, ore 21.15: Guardia del Corpo

Film di Mick Jackson del 1992, con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’ incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Tredicesima Puntata

Tredicesimo appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Tra gli ospiti della serata Emiliana Alessandrucci, Presidente Colap, ed Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc.

Tv8, ore 21.15: Il cacciatore di ex

Film di Andy Tennant del 2010, con Jennifer Aniston, Gerard Butler, Jason Sudeikis, Dorian Missick. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Nove, ore 21.15: La seconda volta non si scorda mai

Film di Francesco Ranieri Martinotti del 2007, con Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Francesco Albanese, Miriam Candurro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mentre sta visitando un appartamento con alcuni clienti, Giulio, brillante immobiliare, incontra Ilaria. Per lui è un colpo di fulmine: peccato che lei stia per sposarsi con un uomo più anziano. Giulio non si dà pace, finché, inaspettatamente, la ragazza lo invita a casa sua. L’uomo corre all’appuntamento, ignorando che il destino gli riserverà diverse sorprese.

Guida tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.15: Automata – Film

Iris, ore 21.00: La legge del capestro – Film

Rai5, ore 21.15: Banana – Film

RaiMovie, ore 21.10: ACAB – All Cops Are Bastards – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Quinta Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Lezioni di Felicità – Odette Toulemonde – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Gigante di Ferro – Film d’animazione

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory – Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Settima stagione – Serie Tv

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino