Grande fratello vip, trionfo (prevedibile) per Daniele Bossari [Video]

Una finalissima intensa ma dal risultato quasi prevedibile.

grande-fratello-vip-daniele-bossari

Daniele Bossari

Una serata lunga, lunghissima oserei dire insostenibile andata ben oltre l’una di notte che alla fine ha proclamato il vincitore prevedibile che è Daniele Bossari di questa seconda edizione del Grande fratello vip, in fondo è sempre quello che tutti vogliono e si aspettano, in mezzo a personaggi surreali, un pò borderline, polemici e chiacchierati il pubblico da casa finisce per votare la persona più che il personaggio famoso e Bossari era servito su un piatto d’argento con una storia recente fatta di grande sofferenza e rinascita.

Daniele Bossari è rinato letteralmente con il Grande fratello vip e ora si spera possa anche avere un nuovo seguito nel mondo della televisione, intanto ci aspettiamo ora il matrimonio con la sua amata Filippa Lagerback e davvero un nuovo inizio.

Secondo classificato Luca Onestini e terza l’altra favorita Giulia De Lellis che a quanto pare non è stata sostenuta fino in fondo come si pensava e molti speravano dalle sue “bimbe” fuori.

Non poteva mancare in questa finalissima momento imbarazzante con il “duello” in vasca tra le due “regine” Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio coperti da un costume/pigiama a strisce davvero inguardabile cosi come tutto il resto del pietoso spettacolino.

Ora ci attende la nuova Isola dei famosi da gennaio 2018 con Alessia Marcuzzi. Il trash non ci abbandona mai quest’anno!

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino