Scomparsa, anticipazioni: terza puntata del 4 Dicembre | Riassunto e Video streaming

Enrico conosceva Sonia; Gilda continua a sentire un fischio; il corpo di Sonia viene trovato privo di vita; il Suv aveva portato Sonia e Camilla a una villa, dove Nora trova il braccialetto della figlia. La terza puntata della nuova fiction “Scomparsa”, con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: il riassunto e il video per rivederla.

scomparsa

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

SCOMPARSA, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE. Ieri sera, lunedì 4 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Scomparsa“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: lei è Nora Telese, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore, la scomparsa di un figlio. Camilla, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme alla sua amica Sonia. Lui, invece, è Giovanni Nemi, il vice questore che si occupa del caso. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia.




Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 11 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Scomparsa –  Streaming Rai Episodio 5

Scomparsa –  Streaming Rai Episodio 6

SCOMPARSA, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE. Nora (Vanessa Incontrada) non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla (Eleonora Gaggero), e decide di andare a Roma per incontrare Enrico (Andrea Renzi), il padre naturale della ragazza.

La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università, e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza. Nel vedere le foto, Enrico riconosce Sonia (Pamela Stefana), anche se non aveva idea di chi fosse.

Il corpo di Sonia, intanto, viene rinvenuto privo di vita in riva al mare. Questa notizia sconvolge l’intera comunità. Fausto (Luigi Di Fiore), disperato, tenta il suicidio, ma viene salvato in tempo da Giovanni (Giuseppe Zeno) e Nora.



Annalisa (Elisabetta Pellini) comunica a Giovanni di voler portare suo figlio Lorenzo con sè, ma questi non è d’accordo, temendo di causare ulteriori traumi nel bambino.

Nora, invece, ormai sempre più disperata, decide di tornare dalla sensitiva Gilda (Sandra Ceccarelli), madre di Arianna, e questa continua a ribadirle di sentire un fischio.

Attraverso un flashback, vediamo che Sonia e Camilla, la notte in cui sono sparite, si sono recate ad una festa in una villa di lusso. Insieme a loro c’era Ugo (Alberto Molinari), che ha ripreso Camilla quando questa gli aveva comunicato di voler andare via.

Nel frattempo dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio, la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia e che conduce proprio a quella villa.

Nonostante la mancata autorizzazione, Giovanni e Nora si precipitano sul posto: mentre Giovanni trova un modo per entrare all’interno della villa, coperta da un sistema di antifurto, Nora resta fuori a far da guardia e, in una delle fontane, trova il braccialetto di Camilla…

SCOMPARSA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUno la nuova fiction “Scomparsa“, serie televisiva in sei puntate con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, per la regia di Fabrizio Costa. L’improvvisa sparizione di una figlia e della sua amica, segreti inconfessabili che vengono a galla, una comunità apparentemente tranquilla, relazioni pericolose e fitti intrecci dove tutti, in un modo o nell’altro, fanno parte della stessa concatenazione di eventi che si susseguono le corso della storia.

La scorsa puntata si è conclusa con… Riccardo Trevisani che, scongiurato il suo coinvoilgimento nella sparizione delle due ragazze, rivela alla polizia un dettaglio importante: la sera della festa indossavano entrambe degli abiti molto costosi ed erano salite a bordo di un SUV, di cui però non ha visto il conducente.




Nel frattempo Nora, frugando tra le cose di Camilla, trova una lettera indirizzata a lei nella quale la figlia le parla del padre, e un biglietto del treno per Roma, dove si trova Enrico, il padre della ragazza.

Nora, a quel punto, decide raggiunge Enrico a Roma, dove vive con la sua attuale compagna. Gli dice che sua figlia è scomparsa da qualche giorno e, pertanto, gli chiede se abbia sue notizie o se l’avesse raggiunto. Enrico, chiaramente sorpreso, si chiede per quale ragione la figlia di Nora dovesse andare a cercare proprio lui. E così Nora gli dice che lui è il padre di Camilla…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Nora che non riesce ancora a darsi pace per la scomparsa della figlia Camilla, specie dopo aver scoperto i numerosi segreti che le ha tenuto nascosti. La donna, a quel punto, decide di andare a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza.

Nora aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università, ma non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Dopo sedici anni di silenzio, dunque, Nora lo raggiungerò a Roma per dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza.

Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità.

Nel frattempo, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio, la polizia riuscirà a risalie alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia

Commenta questo articolo

loading...