Nadia Toffa, ricoverata in rianimazione: le condizioni migliorano

La famosa iena di Italia Uno ha perso improvvisamente conoscenza.

nadia-toffa-le-iene-malore

Nadia Toffa

Nadia Toffa, inviata del programma Mediaset Le Iene ricoverata da ieri sera al San Raffaele di Milano per un malore, sarebbe vigile e cosciente. Lo si è appreso da fonti vicine alla paziente. Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla. Oggi è prevista per lei una giornata di esami e controlli. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

La Toffa si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata-notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso.

Il messaggio de Le Iene su Facebok.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, accompagnato da una foto sorridente della Toffa.

Un personaggio televisivo molto amato, soprattutto per il suo ruolo di inviata del famoso programma Le Iene su Italia Uno, oggi Nadia Toffa è stata colta improvvisamente da un brutto malore che le ha fatto perdere conoscenza, portandola a essere urgentemente ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione.

L’inviata avrebbe avuto un malore intorno alle 14 oggi nella sua camera d’albergo a Trieste, dove si trovava per uno dei suoi servizi televisivi e dove già in passato si trovava sempre per il programma televisivo.

Nadia Toffa è bresciana, fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice. Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita, ha raccontato di recente in un’intervista, Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro.

Speriamo di conoscere molto presto quello che le è capitato e che possa uscirne bene al più presto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino