Le tre rose di Eva 4, Veronica torna e ricatta Edoardo (la quinta puntata del 30 novembre)

La donna creduta morta sembra essere tornata più perfida che mai, Tessa prende una difficile decisione.

le-tre-rose-di-eva-tessa-veronica-puntata

Gli ascolti della quarta stagione de Le tre rose di Eva continuano ad essere negativi, diciamo pure i peggiori di sempre anche alla quinta puntata con poco più di 2 milioni di spettatori e un appena 13% di share. Nella puntata precedente abbiamo visto Fabio avere un confronto con sua madre in merito al suo rapporto con Ruggero. La donna, a quel punto, gli confessa la verità: Ruggero anni addietro le ha salvato la vita, e lei ha contraccambiato il favore salvando la vita di Aurora, della quale si è presa cura durante i due anni di coma.

Fabio, in questo modo, capisce non solo che sia sua madre che Ruggero hanno sempre saputo che Aurora non era morta come tutti credevano, ma anche che sua madre prova dei sentimenti per Camerana.

Lea telefona Ruggero per rivelargli che suo figlio Fabio sa tutto. La donna, però, non sa che a rispondere al telefono è Tessa, che scopre così la verità. Sconvolta da quelle parole, Tessa ha un confronto con Ruggero e lo accoltella all’addome.


Le tre rose di Eva 4. La quinta puntata del 30 novembre.

Aurora (Anna Safroncik) e’ in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosita’ del progetto che proprio Fabio insieme ai soci milanesi vuole realizzare a Villalba! Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, pero’, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora.

Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione e’ talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe.

Gli unici decisi a godersi la propria felicita’ a discapito dell’ostilita’ di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingera’ di rosso.

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto per lo streaming Mediaset.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino