Beautiful: nelle puntate americane è arrivato il nuovo Thorne (Ingo Rademacher) [Video]

Annunciato già da qualche mese, il nuovo attore è ufficialmente sbarcato nelle puntate americane.


Il personaggio di Thorne Forrester ha da sempre avuto una vita travagliata nelle puntate di Beautiful, sin dagli esordi il personaggio interpretato da Clayton Norcross, ad oggi ancora l’attore più amato insieme a Winsor Harmon, è stato all’ombra di Ridge, il donnaiolo, lo stilista di grande talento ambizioso e affascinante, finchè Thorne è sparito per anni, per poi ricomparire qui e là per qualche puntata finendo poi di nuovo nel dimenticatoio.

Dopo aver rinnovato l’attore e anche il personaggio di Ridge, gli autori della soap hanno deciso di fare lo stesso con il personaggio di Thorne, per l’ennesima volta, stavolta però sembrano intenzionati a dargli maggiore spessore, maggiore presenza e maggiore antagonismo con il fratellastro Ridge.

Dopo la lunga relazione di Thorne con Taylor, tornerà in quel di Los Angeles con le affascinanti fattezze dell’attore Ingo Rademacher e sembrerà sin da subito più agguerrito che mai: intenzionato infatti a riprendersi un posto di rilievo nell’azienda di famiglia e pare anche nella vita di Brooke, sua ex moglie. Nell’attesa, eccolo nella sigla americana che potete vedere nel video in alto.

Che ne pensate del nuovo attore?

beautiful-thorne-ridge-anticipazioni

Ingo Rademacher

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino