Grande fratello vip: Giulia De Lellis nuova favorita, seguita da Bossari

La ex corteggiatrice di Uomini e donne ora super favorita ma Bossari non molla.

grande-fratello-vip-snai-de-lellis

Giulia De Lellis

La proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback non gli è bastata a mantenere lo scettro di favorito del Grande Fratello Vip, giunto in vista dell’ultima puntata: Daniele Bossari ha dovuto subire il sorpasso da parte di Giulia De Lellis nelle quote SNAI: la vittoria finale dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, spesso in luce per le gaffe e gli scivoloni sulla lingua italiana, è data a 1,70, mentre Bossari segue a 2,40.

Minori le chance per gli altri quattro “reduci”, sopravvissuti all’eliminazione che ha colpito nella penultima puntata Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty (intanto eliminato definitivamente) e Cristiano Malgioglio: terzo in lavagna, Luca Onestini, a 5,00, seguito dall’amico Raffaello Tonon, a 8,00. I due peraltro, in finale, se la vedranno all’ultimo televoto. Lontana dal successo Aida Yespica, data a 15, mentre nella categoria “Altro” figura la modella Ivana Mrazova, che potrebbe essere la sorpresissima: si gioca a 10, ma ha avuto il coraggio di sottoporsi al televoto con il quotatissimo Malgioglio, uscendone clamorosamente vincitrice, con il 76% dei consensi.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino